Lettera ai soci

Carissimi amici ,
mercoledì scorso ci siamo riuniti in Consiglio per la prima volta nel 2021 col precipuo scopo di produrre un documento da sottoporre alla Vostra attenzione come manifestazione di:

– gratitudine
– testimonianza di “permanenza in vita”
– moderato ottimismo

GRATITUDINE perchè avete risposto particolarmente numerosi alla campagna di abbonamento 2021 ( ben 252 soci hanno già rinnovato nel primo mese dell’anno), dimostrando una fiducia nella vitalità del Club che cercheremo di meritare, chiunque vada al timone per i prossimi tre anni.

SIAMO ancora VIVI e, malgrado il Covid 19 e le forti limitazioni relative, siamo  riusciti a mandare avanti l’attività di certificazione delle auto/moto pur tenendo aperta la sede soltanto il martedì sera.

OTTIMISMO perché ci sembra di intravedere un barlume di luce in fondo al tunnel creato dalla pandemia, ciò che ci induce ad annunciarvi fin d’ora che stiamo già pensando ad una importante manifestazione estiva per celebrare degnamente il 30^ anniversario della nascita del nostro “caro e vecchio” Circolo ( 2 luglio 1991). Grazie poi alla colorazione in GIALLO della nostra regione ( appena annunciata), saremo in grado di RIAPRIRE la sede il sabato mattina dalle 10,30 alle 13,00 con minori disagi e migliori condizioni di sicurezza per tutti i soci che volessero usufruire dei normali servizi del Circolo.
Vi comunichiamo inoltre che stiamo cercando spazi e tempi per convocare le Assemblee per l’approvazione dei bilanci 2019 e 2020 e per il rinnovo del Consiglio Direttivo (in regime di prorogatio fino al 31 marzo pv).

Inutile nascondere che siamo davvero impazienti di potervi comunicare la ripresa di uscite anche improvvisate con le nostre amate auto: la gita sui Colli, il pranzo in trattoria, i cavalli motore tutti liberati (tanti o pochi che siano non importa ) forse ci sembravano cose banali e ripetitive, ma ora quanto ci mancano? E allora facciamo tutti il tifo per rivederci presto!!!

Un cordialissimo saluto,

Il Consiglio Direttivo del
Circolo Patavino Autostoriche