|
Domenica 5 dicembre si è svolta la “49 REGOLARITA’ COLLI E TERME” organizzata dagli amici del F.A.V.A. Autostoriche, ultima gara di regolarità turistica del 2021.
La nostra Scuderia si è presentata con ben 7 equipaggi al via di cui 4 nella regolarità turistica auto storiche e 3 nella turistica auto moderne.
La gara, partita da Torreglia, si è svolta sulle strade dei nostri bellissimi Colli Euganei con più di 30 prove di abilità al centesimo di secondo.
Buonissimi risultati per i nostri equipaggi:
per le auto storiche
-
- GENNARO – FORESE terzi assoluti e 1° nel 6°raggruppamento
- SORGATO – GIANESINI settimi assoluti e 1° nel 9°raggruppamento
- BOVIO – GALIAZZO terzi nel 5°raggruppamento
- GALEAZZO – ANDRONI terzi nel 7°raggruppamento
per le auto moderne
-
- BUSO – BUSO quarti assoluti e 1° nel 1° raggruppamento moderne
- SCARPARI – TONON terzi nel 1°raggruppamento moderne
nella classifica delle moderne portiamo a casa la Coppa Scuderia grazie anche al 3° equipaggio GUASTI – BONONI che ha contribuito al punteggio finale per vincere la classifica.
Nonostante le limitazione imposte a causa del covid 19, nel corrente anno la Scuderia Padova Autostoriche ha partecipato alle seguenti competizioni:
- in data 26/27 giugno alla COPPA PIAVE revival turistica moderna.
Buoni piazzamenti degli equipaggi Buso-Buso 2° assoluto in gara 1 e 3°di raggruppamento in gara 2.
Scarpari-Tonon 3° di raggruppamento sia in gara 1 che in gara 2. - in data 26 giugno a LESSINIA SPORT;
l’equipaggio Galeazzo-Androni si è classificato 6° assoluto, primo nella 6^ divisione (bellissima gara, molto impegnativa sia per gli equipaggi che per le auto, partiti in 104 arrivati in 74). - In data 16/19 giugno l’equipaggio Gennaro-Giacomello ha partecipato al grande evento che è la rievocazione della 1000 MIGLIA giungendo 13° assoluto.
- In data 17 aprile alla Coppa dei COLLI BERICI regolarità turistica; l’equipaggio Gennaro-Forese si è classificato 6° assoluto e 1° in 6 raggruppamento.
Sorgato-Gianesini 13° assoluto e 1° nel 9 raggruppamento.
Galeazzo-Androni 24° assoluto.
Bovio-Galiazzo 30° assoluto.
Guasti-Bonomi 32° assoluto.
Scarpari-Tonon 8° assoluto nella categoria moderne. Grazie al piazzamento dei primi tre equipaggi è stata aggiudicata alla Scuderia Padova Autostoriche la coppa di scuderia.