Notte delle Stelle 2020 – Villa Molin

logo circolo patavino autostoriche

Nella pregevole cornice di Villa Molin in Padova si è svolto lo scorso sabato 18.07.2020 il consueto appuntamento annuale organizzato dal Circolo Patavino Auto Storiche: “La Notte delle Stelle”.

Un appuntamento dal significato speciale quest’anno, considerato il fatto che ha determinato la ripresa delle attività associative del Circolo.

Nonostante le limitazioni e le precauzioni adottate, necessarie a garantire la sicurezza di tutti, la serata è stata ricca e piacevole in ogni suo aspetto.

Villa Molin, con il suo incantevole parco che ha accolto le splendide vetture del Circolo, la bellezza architettonica della villa stessa e delle aree esterne adiacenti, si è dimostrata location perfetta per un ritorno eccezionale alla vita pubblica delle nostre amate auto storiche.

La Musica, le luci, l’eccelsa cena consumata ed il vivace parlottio degli amici intervenuti ha creato l’atmosfera perfetta per godere delle sinuose forme delle automobili più varie, utilizzate per accompagnare i soci alla piacevolissima serata.

Si consiglia caldamente la visione delle foto e dei video della serata  cliccando QUI, consultando la sezione del sito “Foto e Media” o, ancora, accedendo alla pagina Facebook del Circolo.

Padova Autostoriche sul podio al Colli Isolani

La Scuderia Padova Auto Storiche ha vinto la classifica tra i team al Regolarità dei Colli Isolani svoltasi domenica 05/07/2020 nel vicentino, valida quale prima prova del Trofeo Tre Regioni grazie agli equipaggi composti da Luigino Gennaro e Steve Clarck su Porsche 911 giunti secondi assoluti e primi di classe; Dario Converso e Alessio Corradin su A112 Abarth, sesti assoluti e secondi di classe; Stefano Bovio e  Pierfrancesco Galiazzo su Mini Cooper, tredicesimi assoluti e secondi di classe.

Ripristino del Sito

logo circolo patavino autostoriche

Ci scusiamo con tutti i Soci per il lungo periodo di inattività del sito internet che ha suibito un attacco hacker, per il quale sono andati persi tutti i contenuti.

Stiamo terminando di ripristinarne tutte le funzioni e contiamo di ritornare alla piena operatività nel giro di breve tempo.

Il Consiglio Direttivo